

ISESRL POLITICA DELLA QUALITÀ
ISESRL mira a che la qualità dei prodotti e dei servizi offerti, sia un fedele riflesso delle aspettative e delle richieste di ciascun cliente, garantendo il successo a breve e lungo termine dell'azienda..
Per tutto ciò ISESRL stabilisce, dichiara e assume i seguenti principi:
I dirigenti dell'azienda ISESRL sono consapevoli dell'impegno con i propri clienti per migliorare continuamente le prestazioni nelle attività che ci caratterizzano, attraverso un team competente e dove viene applicata una gestione basata sull'eccellenza, l'innovazione e il miglioramento continuo come valori principali.
ISESRL dispone della tecnologia e dei processi necessari per garantire il rispetto delle specifiche di qualità dei nostri prodotti e servizi, supportati dal controllo etico e dal servizio post-vendita.
La nostra missione è garantire che questa politica sia diffusa, compresa e accettata dall'organizzazione e garantirne il successo, misurando le nostre prestazioni, con particolare attenzione alla conformità, alle prestazioni e alla sostenibilità secondo le linee guida della nostra sede centrale e promuovendo le migliori pratiche nel nostro settore.
